mercoledì 24 dicembre 2014

Semplicemente........Natale

Grazie per tutto l'affetto e per l'interesse che nutrite per ciò che scrivo... Vi dono un abbraccio caloroso e luminoso che possa scaldare il vostro cuore e donarvi speranza    Sono certa che i nostri amati angeli, anche e soprattutto, in questi giorni ci staranno accanto...per gioire con noi e purtroppo in alcuni casi per asciugare le nostre lacrime... i segni della loro presenza non mancheranno...In queste feste sarò vicino a tutti voi con il cuore e la mente. Dono la luce del mio cuore soprattutto a tutti voi che soffrite per una perdita, per una malattia...spero che il mio abbraccio arrivi a tutti voi e soprattutto che la luce degli angeli vi aiuti e vi sostenga in questo cammino tortuoso  


Un augurio dal profondo del mio cuore...
Un abbraccio, un sorriso, un bacio...
Un Natale ricco di piccoli gesti, 
dove i sentimenti scaldano anima e cuore.... 
Io e la mia piccola-grande tribù
quest'anno abbiamo regalato biscottini...
Semplici, ma...
Fatti con tanto amore...
Questo amici è il mio dolce augurio per tutti voi con affetto....


BUON NATALE








Nessun commento:

Posta un commento